In primo piano


notizie »

Ponti di solidarietà

Domenica 9 ottobre alla valle di mezzo.

posacenere tascabile

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE CONTRO L'ABBANDONO DEI MOZZICONI DI SIGARETTA

E' possibile ritirare i POSACENERE TASCABILI, regalati da Valle Camonica Servizi in collaborazione con il Comune di Cedegolo, presso l'Ufficio Anagrafe.

manifesto grande guerra

PER NON DIMENTICARE - Mostra sul centenario della Grande Guerra

Associazione Casa Panzerini, Comune di Cedegolo, Museo della Resistenza della Valsaviore e Gruppo Alpini Cedegolo, presentano due settimane di mostra con inaugurazione 25 settembre 2016 alle ore 20:30

DOTE SPORT 2016

Presentazione delle domande direttamente ed esclusivamente sul sito della Regione Lombardia dalle ore 12.00 del 15 settembre alle ore 16.00 del 31 ottobre 2016.Vedi materiale allegato

SERVIZIO INFO TRAMITE WHATSAPP

E' attivo il servizio di comunicazione tramite WhatsApp per ricevere notizie, informazioni e aggiornamenti in tempo reale dal Comune sul proprio cellulare.

Calendario mese della cultura 2016

on line il calendario del mese della cultura 2016 - primo evento il 4 settembre 2016.

BANDO "IMPRESA SICURA"

Contributi a fondo perduto su investimenti per la sicurezza nelle micro e piccole imprese commerciali e artigiane. Domande dal 20 settembre 2016 al 13 ottobre 2016

BANDO SOSTEGNO PER INCLUSIONE ATTIVA (SIA)

Si comunica che è stato emanato il Programma Nazionale di Sostegno per l'Inclusione Attiva (SIA) a favore delle persone in condizione di povertà assoluta. A partire dal 2 settembre gli interessati potranno presentare la richiesta presso il Comune.

AIUTO AI TERREMOTATI

Abbiamo preso contatto con l'Amministrazione Comunale di Pisogne (Paese gemellato con Amatrice). Appena avremo da loro comunicazioni in merito, creeremo dei punti di raccolta in loco ed informeremo la popolazione su cosa è più necessario, e su come devolvere eventuali somme di denaro (c/c apposito e sicuro). Grazie

APERTURA DAL 1 SETTEMBRE 2016 DEL CENTRO RACCOLTA SITO IN FORNO ALLIONE

Si avvisano i cittadini residenti nei comuni di Berzo Demo, Cedegolo, Cevo, Saviore dell'Adamello e Sellero che a partire da giovedì 1° settembre sarà aperto il nuovo centro raccolta sito in Forno Allione (dietro centrale Enel Green Power).

Medaglia della liberazione

Nell'ambito della serata "Ciao festival" di Venerdì 19 agosto, proposta dalla Proloco Valsaviore, è stata consegnata al partigiano Sorsoli Bortolo, la medaglia della liberazione, in occasione del 70° anniversario della lotta di liberazione. Medaglia ricevuta dal Prefetto di Brescia tramite il Ministero della Difesa.

Bando per concorso di idee per il posizionamento della ruota dell'antico mulino da grano di Cedegolo

Il Comune di Cedegolo ha indetto un bando per individuare una nuova collocazione alla ruota dell'antico mulino da grano. I concorrenti dovranno far pervenire, a pena di esclusione, tutta la documentazione richiesta nel bando di gara, all’Ufficio protocollo del Comune di Cedegolo – Piazza Roma n° 1 – 25051 Cedegolo (BS) entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 31 Ottobre 2016, presentando quanto richiesto in un unico pacco chiuso e non trasparente consegnato a mano o a mezzo del servizio postale o corriere; anche in quest’ultimo caso, farà fede la data di arrivo della documentazione presso l’ufficio protocollo del Comune e non la data di timbro postale.

Concorso fotografico “Fotografa e descrivi un’emozione in Valsaviore”

Concorso fotografico “Fotografa e descrivi un’emozione in Valsaviore” TEMA: tutto quello che in Valsaviore ti crea un’emozione: luoghi, paesaggi, natura, opere dell’uomo, persone, ... Lo scopo del partecipante al concorso sarà fotografare e descrivere nei modi più liberi ed interpretativi un’emozione vissuta in Valsaviore.

Orari ambulatori prelievi

Si comunicano gli orari degli ambulatori dei prelievi del martedì per i mesi da SETTEMBRE A DICEMBRE 2016.

DONAZIONE ORGANI : UNA SCELTA IN COMUNE

A partire dal 1° Giugno 2016 il Comune, in occasione del rilascio di una nuova Carta d'Identità, offre ai suoi cittadini maggiorenni la possibilità di esprimere e far registrare la propria volontà sulla donazione, al momento del decesso, di organi e tessuti a scopo di trapianto.

Orari apertura Musil anno 2016

Si comunica che nei mesi di Lugio e Agosto il Museo sarà aperto tutti i giorni dalle 14.00 alle 19.00, all'interno informazioni sulle aperture da Aprile a Novembre.

ASSEGNO DI MATERNITA' E ASSEGNO AI NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI - ANNO 2016

E' possibile richiedere l'ASSEGNO DI MATERNITA' entro sei mesi dalla data di nascita del figlio o dalla data di ingresso nella famiglia in caso di affidamento preadottivo o di adozione. E' possibile richiedere l'ASSEGNO PER NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI entro il 31 gennaio 2017.

Nuove norme a riguardo della la registrazione delle imprese e delle modifiche che comportino l'aggiornamento dell'atto di registrazione (S.C.I.A)

Si comunica che, a decorrere dal 14 marzo 2016, il costo della prestazione concernente la registrazione delle imprese e delle modifiche che comportino l'aggiornamento dell'atto di registrazione (S.C.I.A) è fissato in € 50,00. Il pagamento non è previsto per cessazioni di attività o per variazione della ragione sociale o della sede legale. La tariffa potrà essere versata in una delle seguenti modalità, specificandone la causale "DIRITTI PER SCIA": - C/C POSTALE N. 13727243; - C/C BANCARIO PRESSO IL CREDITO VALTELLINESE - SEDE DI SONDRIO IBAN: IT 62 L 05216 11010 0000000 16046; - CON BANCOMAT OD IN CONTANTI PRESSO LE CASSE DELLA A.T.S. DELLA MONTAGNA DI SONDRIO.

UFFICIO TRIBUTI - nuovi orari di apertura al pubblico

DA LUNEDI' A GIOVEDI' dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30 VENERDI' dalle ore 10:00 alle ore 12:00 Piano terra del Municipio, ex sede dell'Unione. Tel. 0364 1873023

Dieci lezioni di agricoltura biologica

Il Bio-distretto Valle Camonica organizza, in collaborazione con Scuola Ambulante di Agricoltura Sostenibile, dieci appuntamenti per sperimentare, imparare e condividere di tecnica agricola, biodiversità, sostenibilità e salvaguardia del suolo e del territorio.

Obbligo di custodia e raccolta escrementi di cani

ORDINANZA N. 46/2014 Prot. 5572

Rilascio PIN carta Regionale dei Servizi

E' possibile richiedere il rilascio del PIN della carta regionale dei servizi presso l'ufficio Segreteria del Comune di Cedegolo durante gli orari di apertura al pubblico.

Free WifiBresciaGov è la connessione a Internet gratuita nella provincia di Brescia

In Piazza Roma a Cedegolo e presso l'area antistante il Polivalente di Grevo

Richiesta di Certificazioni da parte di soggetti diversi dalla Pubblica Amministrazione

Indicazioni per la richiesta di certificazioni da parte di soggetti diversi dalla pubblica amministrazione (soggetti privati, agenzie di informazioni, agenzie di recupero crediti, studi legali e notarili, ecc.) .-

Archivio del periodico "Il Mulino"

Pubblicati i vecchi numeri de "Il Mulino", periodico a cura della Biblioteca Comunale di Cedegolo.

Sportello comunale di Grevo

Il MERCOLEDI’ POMERIGGIO DALLE ORE 14.00 ALLE 16.00, E’ APERTO PRESSO IL COMPLESSO POLIVALENTE DI GREVO UNO SPORTELLO COMUNALE A SERVIZIO DEL CITTADINO.